Ambulatorio artistico


L’Ambulatorio Artistico, di Monica Maria Rossi e Sara Ruggeri, è uno spazio rivolto a chi cerca un luogo accogliente dove esprimere in libertà la propria creatività, dove poter trovare materiali e strumenti e, per chi volesse, una guida rispettosa.

Monica Maria Rossi

348 8835649

Sono un Maestro d’Arte, diplomata in Grafica, pubblicità e fotografia. Ho cominciato la mia carriera lavorativa come vetrinista nella grande distribuzione, abbracciando poi un percorso diverso, occupandomi, presso un Centro culturale di Bergamo, di guidare gruppi di adulti all’espressione artistica.

Ho recentemente ripreso gli studi frequentando la Scuola di formazione in Arteterapia presso il Centro Artiterapie di Lecco: attualmente il mio percorso formativo si avvia alla conclusione con la stesura della tesi finale per conseguire il diploma.

In Risma 11 ho trovato la possibilità di avere uno spazio dove nutrire la mia anima e cercare la mia personale Via tra pennelli, colori, aghi e fili da ricamo. Le mie opere ambiscono a fermare un’istante del presente in cui io possa riconoscermi e da lì proseguire.

Questo spazio l’ho chiamato “Ambulatorio Artistico” perché l’Arte ha cura di chi cerca di comprendere la sua personale via espressiva, e che a Lei si affida.

l’Arte ha cura di chi cerca di comprendere la sua personale via espressiva, e che a Lei si affida.

Pubblicato
Etichettato come Soci