Bruno Cantini


Bruno Cantini propone per la Risma Gift Card:
Buono del valore di 30 euro utilizzabile per una consulenza di un ora sulle proprie necessità sociosanitarie
(ascolto, orientamento, ipotesi di intervento).

Vuoi acquistare la Risma Gift card? Contatta direttamente il professionista!
Oppure vuoi saperne di più? Clicca sul pulsante qui sotto:


Consulente Socio Sanitario

329 222 8239

Mi chiamo Bruno Cantini, abito ad Albino dove sono nato. Assistente Sociale da oltre 30 anni in ambito sociosanitario all’interno di cooperative sociali e in qualità di consulente per Pubbliche Amministrazioni.

Appassionato al lavoro sociale, alla cooperazione tra le persone ed organizzazioni, all’approccio sistemico relazionale applicato ai sistemi familiari ed organizzativi, a quanto può contribuire a far crescere tessuti di fiducia tra le persone nelle comunità locali ricercando connessioni con altre persone e professioni.

Amo le nuove sfide, il non fermarmi ai risultati raggiunti e, considerando la mia “esperienza” (dovuta anche all’età), poter essere di aiuto a persone più giovani con funzione di coaching (convinto però che io per primo ho bisogno di imparare sempre e che quindi per me il co-apprendimento è prezioso).

Entrare a Risma11 è aprirmi all’imprevisto e non conosciuto convinto che ne possa nascere qualcosa di buono per me, le altre persone e la comunità.

Appassionato al lavoro sociale, alla cooperazione tra le persone ed organizzazioni, all’approccio sistemico relazionale applicato ai sistemi familiari ed organizzativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.